MOMENTI D’OZIO
Tra una camminata e l’altra, i momenti d’ozio sono quelli che permettono di proseguire il cammino con il pensiero, i sensi e il confronto tracciando una geografia di relazioni.
Per questo vi suggeriamo letture legate alle nostre camminate e vi segnaliamo eventi esterni di vario genere: mostre, incontri, concerti e spettacoli.
Per questo vi invitiamo a condividere i pensieri negli incontri che organizziamo con la Libreria Tatatà.
INVITO ALLA LETTURA: un libro, una camminata
Vi suggeriamo libri legati ai singoli percorsi, scritture che accompagnano il cammino e intercettano segni del territorio.
Non c’è una derivazione diretta (il cammino che nasce da una lettura), si tratta piuttosto d’incontri tra parole ed esperienze, felici cortocircuiti tra vita e letteratura.
PENSIERI CONDIVISI
Perché non solo il cammino ma anche il pensiero sia un’esperienza al tempo stesso personale e condivisa, Tempo Nomade organizza momenti di scambio alla pari in cui avere l’opportunità di riattraversare i temi legati alle camminate.
Incontri aperti a tutti dove poter condividere una frase, una poesia, un’immagine, un ricordo e molto altro ancora.
SUGGERIMENTI
Oltre ai nostri inviti alla lettura e a i nostri incontri, vi segnaliamo mostre, altri incontri, concerti, spettacoli e altre occasioni esterne per tenere il pensiero in movimento.
Si tratta di avvistamenti che attraversano la linea del nostro orizzonte innescando risonanze inattese e connessioni impreviste.
Musica
Mostre
- Tutto
- una camminata